Riprese video delle tecniche di arrampicata

E' un corso di arrampicata indoor che con l'ausilio di riprese video - anche a rallenty - si propone di studiare e analizzare i movimenti fondamentali dell'arrampicata. Le riprese video, attraverso la scomposizione e l'osservazione delle diverse fasi motorie nell'esecuzione del movimento, permettono agli allievi di capire come migliorare e rendere più efficace la propria tecnica di arrampicata.

I corsi di arrampicata indoor si svolgono nella palestra - laboratorio Fantasyclimbing che ha sede in via Luchino del Maino 7 a Milano.

La struttura dedicata all'arrampicata. le luci e la musica creano un percorso unico e suggestivo di apprendimento psicomotorio delle tecniche fondamentali e di scoperta del gioco dell'arrampicata.

Il corso è strutturato in 10 lezioni , le lezioni sono monosettimanali, l'orario di entrata è dalle 19.30 , l'inizio della lezione dalle 21.00 fino alle 22,30.

Per la partecipazione ai corsi è necessario presentare un certificato medico di sana e robusta costituzione. Unica attrezzatura indispensabile sono le scarpette di arrampicata.

NEWS

Palestra di arrampicata - Laboratorio Fantasyclimbing Milano:

Laboratorio Fantasyclimbing Milano via Luchino del Maino 7
 corso di arrampicata - Primo modulo -  il corpo in movimento -  serata di presentazione lunedì 18 febbraio 2019 

 

newsletters-sm