Carnevale al Fantasyclimbing di Milano gioco arrampicata - Il deposito di Zio Paperone.

 Carnevale al Fantasyclimbing di Milano. Il deposito di Zio Paperone è un gioco di arrampicata a squadre un po’ pazzo e allegro con sorprese e incognite che creano situazioni impegnative e divertenti. Il gioco si svolge arrampicando con l'obiettivo di trasferire dei dollari da un deposito all'altro. Durante il percorso la banda Bassotti ostacola gli arrampicatori che per risolvere i blocchi di arrampicata devono

estrarre da un sacchetto le istruzioni da eseguire alla lettera. Alcuni climber saranno più fortunati, alcuni dovranno dare maggiore prova di forza e resistenza, ma i nemici principali da combattere saranno il caldo, la sete, la disidratazione, la mancanza di ossigeno, la ridotta mobilità e il carico da sopportare. Dopo una prolungata cottura alla griglia con una temperatura percepita dagli arrampicatori di 50 gradi centigradi, che lascia sul tappeto un buon numero di partecipanti sfiniti, il gioco si conclude con il conteggio dei dollari trasferiti che permette di decretare la squadra vincitrice. Anche in questo gioco, il giudice ‘Zio Paperone’ ha riscontrato anomalie e brogli durante lo svolgimento del gioco: alcune importanti istruzioni sono state eluse e non eseguite. Le squadre si sono dimostrate esperte nell’arte della manipolazione delle regole del gioco, questo ha portato a decretare un punteggio di parità con un finale a 'pizza e birra' concordato all’unanimità.

#fantasyclimbing #carnevalefantasyclimbing #arrampicatacreativa

https://www.fantasyclimbing.com

https://www.instagram.com/fantasyclimbing/

https://www.facebook.com/fantasyclimbing

https://www.youtube.com/c/RobertoPrestera

NEWS

CORSO DI ARRAMPICATA - Milano - Laboratorio Fantasyclimbing

Venerdì 13 settembre 2024 Inizio del corso di arrampicata indoor "il corpo in movimento" strutturato in 10 lezioni con cadenza settimanale.
Per partecipare al corso è richiesta la prenotazione scrivendo all’indirizzo info@fantasyclimbing.com

 

 

 

Ultimi articoli